Passeggiata fotografica alla Selva

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI A CAUSA DELLE CONDIZIONI METEO

Domenica 3 aprile alle ore 9:00 vi aspettiamo alla Selva di Castelfidardo per una passeggiata fotografica!
Non solo per gli appassionati, ma anche per tutte le persone curiose che fanno foto con smartphone, saranno presenti gli esperti del Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli di Osimo che insieme alle guide del C.E.A. “Selva di Castelfidardo” vi accompagneranno nel bosco alla ricerca degli scorci panoramici o paesaggistici o degli scatti più belli per fotografare le fioriture della Selva, le orchidee dell’oliveto, le specie più suggestive.
In base al numero dei partecipanti ci si potrà dividere in gruppetti, ogni gruppo sarà seguito sia da un’esperto del circolo fotografico sia da una guida per il percorso più suggestivo nel bosco.
Se c’è qualche genitore che volesse partecipare alla passeggiata senza bimbi al seguito, potrà lasciarli con i nostri operatori che saranno lieti di intrattenerli con giochi e attività varie (età minima 5 anni).

Dopo la passeggiata guidata c’è la possibilità di fermarsi a pranzo, così poi chi avrà ancora voglia potrà continuare a passeggiare e scattare in autonomia!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro il 01/04/2022
Info: tel. 071/780156 –  328/2876852 (anche Whatsapp) – email info@fondazioneferretti.org

Quota di partecipazione: € 10,00
Quota pranzo opzionale (panino, acqua, dolce e caffè): € 8,00 adulti | €6,00 bambini

Luogo di ritrovoFondazione Ferretti, via della Battaglia n. 52 – Castelfidardo.

Verranno rispettate tutte le precauzioni inerenti alle attuali normative anti-Covid19.

Quando?
Dal 01/04/2022 - 9:00 al 01/04/2022 - 12:00