"Noxter" in concerto

Evento promosso dalla Darkside e dall’Happyness bar

I NOXTER nascono precisamente il 17 Luglio del 2006 con la seguente formazione:
Matteo C. (Voce e Chitarra Acustica), Leonardo (Batteria), Matteo B. (Basso Elettrico), Cesare (Chitarra Elettrica) e Alessio (Tastiere).

Hanno iniziato fin da subito a comporre pezzi proprii caratterizzati da un’ importante linea melodica, che si avvicinava a brani di carattere Pop/Rock. Nel Settembre del 2008 Alessio esce dal gruppo e prende il suo posto Enrico, il quale, attraverso la sua passione per il Metal, definisce nei brani un timbro Rock/Hard Rock che faticava ad emergere.
Con queste caratteristiche, unite alla vecchia melodia, alla tecnica e alle varie tendenze musicali, nascono brani che sfociano nel Rock Progressivo. Nell’estate del 2009 però Enrico lascia il gruppo ed entra al suo posto Caterina, sorella di Cesare, che da diverso tempo seguiva la band e i suoi sviluppi.
Durante questi anni i NOXTER hanno partecipato a vari concorsi nella regione, ottenendo anche buoni piazzamenti, calcando poi numerosissimi palchi nelle più svariate serate ed eventi.
I progetti e le speranze per il futuro sono di continuare a crescere e a divertirsi, confidando che prima o poi qualcuno si possa interessare seriamente al gruppo e alla sua musica.

Quando?
Dal 15/07/2011 - 21:30 al 15/07/2011