Natalfidardo, accensione dell’albero e delle luminarie, musica e cena in piazza

Preceduto dall’emozionante omaggio musicale a Luca Catena svoltosi martedì sera al teatro Astra, Natalfidardo23 entra domani nel cuore dell’atmosfera di festa e del cartellone delle iniziative organizzate dall’assessorato alla cultura in collaborazione con la locale Pro loco e le associazioni del territorio.
Alle 10.00 si apre al civico 35 di via XVIII settembre la pesca di beneficenza a cura de “I Semi dell’albero” che ci accompagnerà fino a domenica: tanti i premi e le sorprese che vanno a sostenere l’attività di raccolta fondi a favore di situazioni di necessità. Alle 15,30 in piazza della Repubblica ecco il mercatino natalizio ed alle 17.00 l’accensione ufficiale dell’Albero di Natale e delle luminarie.
A seguire l’esibizione del coro Andrea Grilli di Sirolo diretto dal maestro Samuele Barchiesi nello spettacolo Xmas Time …Pop! con la Grilli’s band, Francesco Moscara al pianoforte e Rodnei Tassi alla batteria per un repertorio rigorosamente in stile pop: dal classico ‘Santa Claus is coming’ to town’ al ‘Perfect’ di Ed Sheeran, da ‘Feliz navidad’ al caloroso ed avvolgente ‘Oh happy day’ .
La musica continua in chiave dance dalle 19,00 in poi con il dj set Non solo ‘90 Music Show che scalda l’ambiente, lo shopping natalizio e i due turni della proposta di “Cena in piazza”  (ore 19,30 e 21.00) conla Polenta marchigiana in collaborazione con Fratelli Alesi e l’ospitalità de La Centrale, Bottega del Varugliano,  Pub O’Brian e Il Laboratorio by Octofood (prenotazione obbligatoria al 333 6564980 o su WhatsApp al 349 5531630).

Quando?
Dal 08/12/2023 - 17:00 al 08/12/2023 - 20:00