Un Natale giallo-rosa a Natalfidardo

Andrà in scena nel suggestivo Auditorium San Francesco, alle 18.00 di domenica 22 dicembre, nell’ambito di Natalfidardo 2019, “Natale Giallo rosa” targato Filodiffusione di Paolo Filippetti editore anche del format Buonasera Marche show. Un percorso guidato da quattro splendide artiste: Roberta Giallo, meravigliosa performer con la sua verve e le sue grandi qualità canore, Francesca Berardi con la sua straordinaria intensità recitativa, Laura Borgognoni pole dancer di livello mondiale, capace di acrobazie mozzafiato e Paola Saracini con la sua magia nel creare opere con la sabbia, in un unico spettacolo. Una vera e propria fusione di arti, in un percorso narrativo molto suggestivo e di sicuro impatto visivo.
Si parlerà delle feste di Natale in varie sfaccettature, dalla genuinità degli occhi di un bambino, alla frenesia della ricerca di idee per i regali più originali possibile, dalla profondità di una notte d’amore alla leggerezza degli impegni natalizi e delle canzoni che ogni anno accompagnano questo festoso periodo. Si alterneranno momenti di commozione e di intensità emotiva ad altri di leggerezza, in un accattivante miscuglio di arti, che coinvolgerà gli spettatori in sala.

La sapiente regia è di Francesca Loreti, che è riuscita a coniugare le straordinarie doti artistiche delle interpreti che ci faranno ridere, sognare, divertire ed emozionare. Ingresso libero.

La proposta di Natalfidardo si completa inoltre a partire dalle 10.00 con il tradizionale mercatino in piazza della Repubblica, i giochi per bambini a Porta Marina e la casa di Babbo Natale a cura di Anima-Azione. Dalle 16.00 alle 19.00 il “Natale del Paese segreto”, tour dedicato ai bambini tra i 6 e gli 11 anni con un laboratorio e una piccola sorpresa , alle 16.30 e 18.00 le performance dell’artista di strada Matteo Pallotto in “Allock” e alle 17.00 il brindisi di buon Natale con don Bruno e tutte le parrocchie con dolci e spumante offerto dalla Pro Loco.

Quando?
Dal 22/12/2019 - 10:00 al 22/12/2019 - 20:00