Musicultura tour 2010

Con ANDREA EPIFANI, CORDEPAZZE, SERENA GANCI, NAIF HERIN

E con la partecipazione di GIORGIO MONTANINI

Conducono GIANMAURIZIO FODERARO e CARLOTTA TEDESCHI

Quattro artisti vincitori di “Musicultura festival” – Andrea Epifani, Cordepazze, Serena Ganci, Naif Herin -accompagnati da Paola Turci, una delle anime più coerenti e sensibili della musica di qualità italiana, salgono a bordo del “bus della musica” per approdare nei più bei teatri delle province marchigiane e offrire al pubblico l’emozione di  uno spettacolo incentrato sul fascino e la coralità della forma canzone. Della carovana fa parte anche l’attore cabarettista Giorgio Montanini, vincitore di “Cabaret amore mio” 2010. Conducono lo spettacolo GianmaurizioFoderaro e Carlotta Tedeschi (Radio 1 Rai).

INGRESSO LIBERO

Info e prenotazioni 071/7822987

Il Bus della musica nei comuni delle Marche

Special Guest PAOLA TURCI
Con ANDREA EPIFANI, CORDEPAZZE, SERENA GANCI, NAIF HERIN
E con la partecipazione di GIORGIO MONTANINI

Conducono GIANMAURIZIO FODERARO e CARLOTTA TEDESCHI

Quattro artisti vincitori di “Musicultura festival” – Andrea Epifani, Cordepazze, Serena Ganci, Naif Herin -accompagnati da Paola Turci, una delle anime più coerenti e sensibili della musica di qualità italiana, salgono a bordo del “bus della musica” per approdare nel nostro teatro e offrire al pubblico l’emozione di  uno spettacolo incentrato sul fascino e la coralità della forma canzone. Della carovana fa parte anche l’attore cabarettista Giorgio Montanini, vincitore di “Cabaret amore mio” 2010. Conducono lo spettacolo GianmaurizioFoderaro e Carlotta Tedeschi (Radio 1 Rai).

INGRESSO LIBERO

Info e prenotazioni: Pro-Loco tel. 071/7822987