Meucci night venerdì la chiusura dell`anno scolastico

Un`occasione gioiosa di condivisione e festa al termine di un percorso formativo impegnativo e stimolante: si svolge venerdì alle 21.00 presso la sede di via Meucci, la Meucci night, manifestazione conclusiva dell`anno scolastico dell`Istituto Tecnico Superiore della città. Il programma prevede i saluti del dirigente e delle autorità, la presentazione delle attività svolte dagli studenti, l`attribuzione dei riconoscimenti agli studenti meritevoli (card BCC Filottrano), il premio fondazione Carilo agli scrittori delle “Cronache dal Meucci” e a quanti hanno conseguito risultati di eccellenza nei concorsi scolastici.

Previsto anche un momento di solidarietà con l`Aido in memoria di Caterina Governatori, la consegna della bandiera Smart Tree a cura di Ata rifiuti, intrattenimenti e video degli studenti e la proiezione del cortometraggio “Una scuola qualunque” realizzato dal corso di videomaking.

Quando?
Dal 07/06/2019 - 21:00 al 07/06/2019 - 23:00