Mestrinho bis al PIF 2022

Mestrinho, con Daniele Marconi (basso), Zeno Le Moglie (batteria), Thomas Lasca (chitarra) e Leonardo Rosselli (sassofono) (sabato 1° Ottobre, ore 19 – piazza della Repubblica)

Talentuoso fisarmonicista e acclamato interprete della Música popular brasileira, Mestrinho all’età di 12 anni iniziò ad esibirsi in tournée di band nella regione in cui viveva. Ha avuto l’onore di dividere il palco con diversi artisti famosi come: Dominguinhos, Gilberto Gil, Hermeto Pascoal, Elba Ramalho, Rosa Passos, Antônio Barros e Cecéu. Nel settembre 2014 ha pubblicato il suo primo album da solista intitolato “Opinião” che vede Gilberto Gil nel brano “Superar” dello stesso Mestrinho, oltre alla partecipazione della sorella Thais Nogueira nel brano “Arte de quem se ama” del compositore Elton Moraes. Ingresso gratuito.

Quando?
Dal 01/10/2022 - 19:00 al 01/10/2022 - 20:30