Mary`s Land – Terra di Maria

Sinossi del film:

C’era una volta, Dio. E vissero tutti felici e contenti.Addio, Padre Nostro. A mai più rivederci, esseri celesti. Se non vi vediamo, non vi crediamo. Abbiamo deciso di vivere come se non ci foste.Nonostante questo… milioni di persone continuano a parlare con Gesù Cristo, che chiamano “Fratello”. E con la Vergine Maria, che chiamano “Madre”. Credono che siamo tutti figli di Dio e quindi lo chiamano “Padre”.L’Avvocato del Diavolo riceve una nuova missione: interrogare, senza paura, chi confida ancora nelle ricette del Cielo. Sono dei truffatori? O dei truffati? Se scoprirà che le loro convinzioni sono false, continueremo come abbiamo fatto finora. Ma… se non fosse una favola?

Chi siamo: INFINITO+1 Italia

Nati a Marzo del 2014 come spin off della casa di produzione indipendente INFINITO+1 con sede a Valencia (ES), siamo ad oggi i titolari dei diritti per la distribuzione cinematografica del film denominato “Terra di Maria” (Tit. Originale Mary`s Land) uscito il 5 Dicembre 2013 in Spagna e in poco tempo salito ai vertici di pubblico e incassi, tanto da essere successivamente diffuso in 15 paesi al mondo. Il caso più rappresentativo è quello del Messico che ha raggiunto in due settimane di proiezioni i 100.000 spettatori. Altro caso emblematico è la Polonia, dove gli spettatori sono stati oltre 120.000 nell`arco di 7 settimane di proiezione. Per la versione italiana abbiamo curato la traduzione e l`adattamento dei dialoghi e il doppiaggio. Solo con il semplice passaparola e l`uso dei social Network il film è adesso in distribuzione in Italia.

I numeri in Italia

Ad oggi abbiamo in calendario (fra passate e future) 500 proiezioni in sale di tutta Italia, i diritti di proiezione sono stati acquisiti, tra gli altri, dalla Ferrero Cinemas. Le proiezioni al Cinema Adriano di Roma e al Cineplex Dreampark di Due Carrare programmate per il 5 Novembre scorso hanno registrato il sold out, con circa 630 presenze distribuite in 3 sale per ognuna delle location. I dati sul box office ci hanno qualificato al 15° posto in Italia per quanto riguarda il numero di biglietti venduti nella sola giornata del 5 Novembre. Nostro è il miglior numero di spettatori per schermo (Dati Box Office). Ad oggi (14.02.15) il film è stato visto da oltre 45.000 persone in tutta Italia ed ha incassato oltre 225.000 Euro, pur faticando a trovare spazio nelle programmazioni di molte sale e città italiane. Di seguito alcuni screenshoots che mostrano il nostro numeroso pubblico, in costante crescita.

Costo del biglietto: € 5,00

Quando?