Martina Jozwiak “Scrivimi Live tour” all’On Stage

Inizia venerdì alle 22.00 all’ Onstage di Castelfidardo il tour e la presentazione del primo lavoro di inediti di Martina Jozwiak. Ad aprire il concerto Moscardi, cantautore pop marchigiano con il quale collabora nella realizzazione di alcuni dei suoi testi. Contributo per artisti 5 euro

Cantautrice anconetana, dopo un anno di grandi soddisfazioni in ambito compositivo (Finalista della 15ma edizione del Premio Bianca D’Aponte 2019, vincitrice del Terzo Premio al Premio Valentina Giovagnini 2019, vincitrice della borsa di Studio fornita dalla Regione marche per il corso compositori del C.E.T di Mogol) e dopo anni di concerti live come cantante soul, presenterà con l’occasione i suoi nuovi inediti che sono il frutto della fusione fra la musica pop e il suo background che proviene dalla musica black.
I suoi brani che racchiudono tutta la tipicità della musica funk e soul alla Stevie Wonder e l’eleganza della musica cantautorale italiana sono accomunati da un unico filone : una grande potenza vocale e sopratutto una forte presenza comunicativa.
Accompagnata da alcuni dei migliori musicisti marchigiani canterà con la band in formazione completa, con tanto di sezione fiati: Martina Jozwiak -voce, Paolo Principi -tastiere, Giovanni Baleani -chitarra, Luca Di Carlo – basso e contrabbasso ,Gianmarco Spaccasassi-batteria,Gigi Faggi- tromba, Leonardo Rosselli- sax, tenore, Carlo Piermartire- trombone.

Durante il concerto non mancherà nel rendere omaggio ad alcuni dei Big della musica Soul come Stevie Wonder, Aretha Franklin e Donny Hathaway .

PREVENDITE presso:

Castelfidardo (AN)-