Ma nel cuore nessuna croce manca

Nell’ultima serata delle Conversazioni in Giardino del 28 luglio ore 21:15, si rievocheranno i caduti fidardensi nella Grande Guerra. La scrittrice e prof.ssa Catia Sampaolesi ed i suoi studenti della classe III A della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Paolo Soprani” ci parleranno della pubblicazione dedicata ai caduti nella grande guerra.

A seguire, interventi musicali di Giulietta CatraroValeria Marconi e Michele Marconi.

Le serate sono come al solito ad ingresso gratuito, ma per precauzioni Covid-19 i posti sono limitati e vanno prenotati al tel. 071/7206592 o via email a info@museodelrisorgimentocastelfidardo.it

Occorre indossare la propria mascherina all’ingresso e all’uscita.

In caso di maltempo le serate si terranno presso la Sala Convegni di via Mazzini, 6

Quando?
Dal 28/07/2021 - 21:15 al 28/07/2021 - 23:30