Lo chiamavano Trinità

Terence Hill e Bud Spencer nello splendore dei loro anni migliori, un film simbolo del sotto-genere “fagioli western” parodia a suon di scazzottate dei più cruenti spaghetti western. Lo chiamavano Trinità… è un film del 1970 ambientato dal regista E.B. Clucher (pseudonimo di Enzo Barboni) in una imprecisata località del far west, al confine col Messico. L’incontro tra un pistolero apparentemente indolente ma abilissimo – la mano destra del diavolo – e lo sceriffo Bambino è l’origine di un film cult, tra i più visti di sempre.

Un film con Steffen Zacharias, Bud Spencer, Terence Hill, Gisela Hahn, Farley Granger, Ugo Sasso. Cast completo Genere Western – Italia, 1970, durata 117 minuti.

Rassegna cinematografica “Era di venerdì”: venerdì 23 luglio, 21.30 Piazza della repubblica.
Ingresso gratuito su prenotazione: 0717822987 –  https://estateventi.prolococastelfidardo.it/

Quando?
Dal 23/07/2021 - 21:30 al 23/07/2021 - 23:00