L’energia dei Folkantina all’On Stage

Sabato 20 Gennaio all’On Stage club di via Soprani, serata con i Folkantina e a seguire dj Torres.
I Folkantina nascono nel 2009 ad Ancona dall’unione di musicisti con esperienze musicali molto diverse. Maturano nel tempo un sound originale che unisce l’energia del folk-rock alla tradizione popolare, con passaggi nel cantautorato, giocose improvvisazioni e un forte coinvolgimento del pubblico.
Si sono esibiti in più di 180 concerti, partecipando anche a festival internazionali.
Lo scorso 24 settembre è uscito “Sebbene”, il primo album del gruppo: un viaggio in dieci brani tra folk-rock e ballate che parte dalle Marche reinterpretando la tradizione musicale popolare, passa dai Balcani ed arriva in Sudamerica, con l’originalità e l’estro che contraddistinguono i musicisti della band.

Inizio concerto ore 22:30
a seguire Dj Torres