Le pillole d’Ercole

La compagnia teatrale del gruppo ricreativo”Arcobaleno” di Loreto, porta in scena martedì 16 aprile alle 21.15 al teatro Astra la commedia brillante in due atti “Le pillole d’Ercole, liberamente tratta  da una commedia di Charles Maurice Hennequin & Paul BilHaud, per la regia di Maria Teresa Brugiamolini.
Ingresso 10 euro, ridotto 5 euro. L’incasso verrà devoluto in beneficenza a sostegno delle attività dell’Anffas Castelfidardo.
Sinossi: Un giovane medico, per vincere una scommessa, userà ai danni del suo amico dott. Luciano Frontini, un portentoso energetico afrodisiaco: la Pillola di “Ercole”.
Malintesi, contrattempi, equivoci a catena complicano la storia, generando un′esplosiva miscela di divertimento e comicità

Quando?
Dal 16/04/2024 - 21:15 al 16/04/2024 - 23:30