Le Meraviglie della natura alle Conversazioni in giardino

Secondo appuntamento, mercoledì alle 21.15, nei giardini di Palazzo Mordini con le “Conversazioni in giardino” iniziativa ideata e organizzata dalla sezione fidardense di Italia Nostra e dalla Fondazione Ferretti-C.E.A. Selva di Castelfidardo, con il supporto del Comune di Castelfidardo.
Ospite della serata, il prof. Ettore Orsomando, docente dell’Università di Camerino, che parlerà della biodiversità delle Marche mostrando uno slideshow di immagini delle specie floristiche più significative. Un viaggio nelle ?Meraviglie della Natura?” accompagnato da Eugenio Paoloni e Daniele Carlini e con gli intermezzi musicali di Alessandro Governatori.

A causa del distanziamento sociale, si ricorda che l‘ingresso è libero ma i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione allo 071/7206592.

Quando?
Dal 22/07/2020 - 21:15 al 22/07/2020 - 23:30