Le cozze del Conero in piazza della Repubblica

Una serata tra musica e gusto in piazza della Repubblica. I venerdì sonori dell’estate castellana si concludono con un abbinamento inedito e speciale: quello tra le rinomate ‘Cozze del Conero’ preparate dallo chef del ristorante “Da Fabietto” ed il concerto dei Poker, storico gruppo del territorio che propone un repertorio di rock made in Italy.  La cena con menu a base di mezze maniche e pepata di cozze nostrane allevate in mare aperto, si svolge in orario 19.00 – 24.00: prezzo 20 euro bevande escluse, prenotazione obbligatoria al 3336564980-3495531630 – info@conero4seasons.com.

L’accompagnamento musicale dei The Poker inizia alle 21.30: un’esibizione rigorosamente live, imperniata su cover che rivisitano con arrangiamenti originali le hit dei grandi gruppi italiani degli anni Sessanta e Settanta, come PFM, Rockes, Equipe 84. Forte di un’attività concertistica notevole e di una lunga esperienza avviata in piena epoca beat, “The Poker” si sono riuniti e riorganizzati nell’anno 2000, impreziosendo e rendendo originale l’organico con l’inserimento di un giovane maestro violinista e di una vocalist. Una band di sette musicisti animati da grande passione e competenza, che rispondono al nome di: Roberto Ippoliti (basso), Luciano Ravaglioli (chitarra), Sandro Guzzini (batteria), Alessandro Quattrini (tastiera/violino), Federico Osimani (sax), Carlo Giacchè (voce maschile), Tanja Bertini (voce femminile). Ingresso al concerto libero.

Conero4season propone “𝑳𝒆 𝑪𝒐𝒛𝒛𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝑪𝒐𝒏𝒆𝒓𝒐”. A farvi degustare le cozze ci sarà lo chef del ristorante Da Fabietto, che con la sua esperienza pluriennale valorizza il pesce azzurro delle nostre zone con ricette della tradizione.
21:30 Concerto live dei POKER
– Mezze maniche con Cozze
– Pepata di Cozze
(Bevande escluse, che verranno fornite dalla Bottega del Varugliano)