L’anima e l’armonia a Villa Ferretti

L’anima e l’armonia, viaggio nell’armonia del bosco. Si chiude in musica mercoledì 7 agosto alle 21.15 l’annuale ciclo delle “Conversazioni in Giardino” perno dell’estate castellana, promosse da Italia Nostra e Fondazione Ferretti per promuovere e svolgere attività culturali nei luoghi storici, artistici e naturali del territorio. E’ il caso di Villa Ferretti, location del concerto che vede protagonisti i maestri Marco Santini (violino) e Christian Riganelli (fisarmonica), per la prima volta insieme.

Le prevendite sono in corso presso la Pro Loco in piazza della Repubblica (0717822987) con biglietto unico a 15,00 €.
Prima e dopo il concerto ci sarà la possibilità di visitare la collezione d’arte di Villa Ferretti. Seguirà un vin d’honneur offerto da Fioretti-Brera
In caso di maltempo, la serata si sposta in Auditorium San Francesc

Quando?