L’Accademia lirica “Binci” ai Concerti del Consiglio
Domenica 27 febbraio alle 12.00 l’Accademia Lirica Mario Binci sarà ospite de “I Concerti del Consiglio” organizzati dalla civica scuola di musica Paolo Soprani e dal Comune di Castelfidardo. Il programma, dedicato alle romanze da salotto di F. P. Tosti, sarà eseguito da alcuni allievi dell’Accademia Lirica, fra cui l’ultima vincitrice della borsa di studio Emily Scopini, e dal docente Alessandro Battiato, accompagnati al pianoforte da Andrea Rocchetti.
Tema principale del concerto sarà l’amore declinato nelle sue varie tonalità, da quello più di maniera a quello più passionale, e protagonista assoluta la melodia del canto.
Vi invitiamo a prenotare per tempo il vostro posto al Salone degli stemmi e vi ricordiamo che, per ovvie ragioni sanitarie, i posti saranno ridotti rispetto alla normale  capienza e riservati ai possessori di super green-pass.
Quando?
Dal 27/ 02 /2022 - 12:00 al 27/ 02 /2022 - 13:00