L’Accademia lirica Binci ai ‘Concerti del Consiglio’
Domenica 27 febbraio alle 12.00 l’Accademia Lirica Mario Binci è ospite de “I Concerti del Consiglio” organizzati dalla civica scuola di musica Paolo Soprani e dal Comune di Castelfidardo. Il programma, dedicato alle romanze da salotto di F. P. Tosti, sarà eseguito da alcuni allievi dell’Accademia Lirica – fra cui le due ultime vincitrici della borsa di studio Kita Natsuko ed Emily Scopini – e dal docente Alessandro Battiato, accompagnati al pianoforte da Andrea Rocchetti.
Tema principale del concerto sarà l’amore declinato nelle sue varie tonalità, da quello più di maniera a quello più passionale, e protagonista assoluta la melodia del canto.
Vi invitiamo a prenotare per tempo il vostro posto al Salone degli stemmi e vi ricordiamo che, per ovvie ragioni sanitarie, i posti saranno ridotti rispetto alla normale  capienza e riservati ai possessori di super green-pass.
Quando?
Dal 27/02/2022 - 12:00 al 27/02/2022 - 13:00