"La valigia" – Rassegna di teatro per ragazzi

“LA VALIGIA” Teatro del Canguro

di e con Renato Patarca e Nicoletta Briganti

musiche Gustavo Capitò

collaborazione artistica Lino Terra-collaborazione tecnica e grafica Fabrizio Valentini

teatro di figura e d’attore

Un trenino attraversa la scena. Da dove viene? Dove va?

Su quel treno i bambini spettatori sono appena “saliti”, ma noi, gli attori, è già da un po’ che viaggiamo!   Siamo partiti  da una piccola stazione tanto tempo fa, senza sapere  dove quel treno ci avrebbe portato. Ben presto abbiamo capito che ci piace viaggiare e ci piace incontrare nuovi viaggiatori. Abbiamo con noi tante valigie, forse troppe e abbiamo voglia di mostrare quello che c’è dentro. Nelle valigie ci sono delle storie: in quelle grandi… grandi storie, in quelle piccole… piccole storie. Sono storie di viaggiatori che abbiamo incontrato o storie che ci siamo inventati, che ci hanno raccontato o che abbiamo letto sui libri. Sono storie di personaggi che amano viaggiare, nella realtà o nella fantasia, curiosi di capire e conoscere sempre di più, vedere nuovi luoghi e incontrare nuovi viaggiatori. Faremo un po’ di viaggio insieme, poi ognuno partirà per luoghi diversi e se un giorno ci rincontreremo su qualche treno potremo raccontarci ancora altre nuove storie.

Buon divertimento e buon viaggio!

Biglietto d’ingresso € 5,00 posto unico

Apertura biglietteria ore 16.00

Vendita on line su www.teatrodelcanguro.it

Informazioni Teatro del Canguro 07182805