La punta della Linguaccia alla Selva di Castelfidardo

La Punta della Lingua prende avvio da Castelfidardo.  Il Festival internazionale di Poesia Totale propone quest’anno dal 25 giugno al 3 luglio oltre 150 autori per 35 appuntamenti tra reading, escursioni poetiche, poetry slam, videopoesie, film, spettacoli teatrali, appuntamenti per bambini. Tra gli ospiti Antonio Rezza, Milo De Angelis, Umberto Fiori, Ishion Hutchinson, Valzhyna Mort, Laura Pugno, Florinda Fusco, Compagnia Frosini Timpano, Ivan Talarico, Massimo Raffaeli e tantissimi altri.

A Castelfidardo fa tappa domenica 25 giugno “La punta della Linguaccia”, lo spazio del festival curato da Natalia Paci dedicato ai più giovani. Un appuntamento (ore 12.00) che si svolge nell’ambientazione naturale della Selva dando vita ad un incontro con Alessandro Riccioni , autore del libro illustrato “Il faggio, per me. Di ombre, di vento, di occhi. E di parole (Rose Sélavy)”.
I bambini saranno seduti nel bosco su dei tronchi d’albero in un’atmosfera fatata immersa nella natura.
L’incontro sarà preceduto alle ore 11.00 da una Passeggiata nella Selva, a cura della Fondazione Ferretti Castelfidardo .
La partecipazione è libera.

Passeggiata nella selva
a cura della Fondazione Ferretti

La Punta della Linguaccia
Incontro con Alessandro Riccioni, autore del libro illustrato Il faggio, per me. Di ombre, di vento, di occhi. E di parole (Rose Sélavy, 2022)