La musica dell’Armonia” : I Mantra della libertà e della pace

La musica dell’Armonia” : I Mantra della libertà e della pace.
Sabato 19 novembre alle  21.00, a Castelfidardo, all’Auditorium San Francesco di via Mazzini, 6 si svolge un interessante e particolare concerto a cura di Thea Crudi.
Thea è un’artista spirituale internazionale, cantante di Mantra, scrittrice, relatrice e yogini: utilizza il potere del suono come meditazione, considerandolo un collegamento tra il corpo e la mente.
La voce celestiale di Thea guiderà in un viaggio sonoro multidimensionale con i Mantra e l’uso di strumenti sacri della tradizione orientale. Insieme a lei, due musicisti speciali che arricchiranno le melodie con accordi e accompagnamenti evocativi per purificarci e rigenerarci.
Da migliaia di anni esistono suoni speciali che hanno la capacità di creare un‘atmosfera di Pace, riarmonizzando Cuore e Mente. Tra Oriente e Occidente ci sono sempre state connessioni e conoscenze che riconoscevano nella Musica la qualità di emanare Armonia nelle cellule del corpo, nei pensieri, nelle emozioni, favorendo uno stato di benessere e presenza mentale. Dall’Antica India all’Antico Egitto, dall’Antica Grecia al mondo celtico, alcuni di questi insegnamenti sono arrivati fino a noi e continuano tutt’ora ad affascinare i ricercatori della Coscienza.
I Mantra sono un veicolo sonoro universale, frequenze positive millenarie che calmano la mente, favorendo la creatività e un profondo senso di serenità interiore.”

Per info e prenotazioni: segreteria@forestbathingcsen.it

Quando?
Dal 20/11/2022 - 21:00 al 20/11/2022 - 23:00