Incontro con lo scrittore Carlo Pannella

"Il libro nero degli islamici"

Carlo Pannella nel 1970 entra in Lotta Continua. L’8 marzo 1972 viene emesso un mandato di cattura per degli incidenti di piazza nel corso di una manifestazione, gli vengono addebitate 15 violazioni del codice penale. Nel 1974 è condannato a 4 anni e tre mesi di carcere senza condizionale per avere organizzato gli incidenti di Genova, nonostante il capo e il vice capo della Digos avessero testimoniato la sua estraneità ai fatti; al processo d’appello viene assolto. Lavora in varie trasmissioni televisive di Giuliano Ferrara e Angelo Guglielmi, nel 1992 lavora con il TG4 di Emilio Fede, nel 1994 passa a Studio Aperto di Paolo Liguori. Collabora sin dal primo numero al Foglio di Giuliano Ferrara, e dall’11 settembre torna a occuparsi di Medio Oriente, nel 2002 passa alle Tribune Politiche di Mediaset.

Quando?
Dal 11/07/2008 - 21:30 al 11/07/2008