Inaugurazione bike park

Si inaugura domenica alle 9.30 presso la zona industriale Cerretano, via Oliviero Pigini, il Bike park realizzato dall’Amministrazione Comunale nell’area messa a disposizione dalla famiglia Garofoli. Uno spazio che in questa prima fase sarà prevalentemente destinato ad ospitare eventi ed allenamenti sportivi, in specie delle discipline ciclistiche, grazie all’ampio anello di pista su strada, ciclo cross e ai percorsi di mountain bike. Con il successivo stralcio dei lavori, diventerà a tutti gli effetti un impianto polifunzionale a disposizione della città e dei turisti.
La cerimonia di apertura alla presenza dei rappresentati istituzionali, dei vertici federali e delle società ciclistiche, si svolgerà nel rispetto delle regole sul distanziamento mettendo a disposizione i giochi organizzati da Decathlon e la mongolfiera (per soli congiunti) in maniera contingentata e disciplinata dal personale della protezione civile e di appositi addetti.

Il programma prevede:
ore 9.30 apertura del Bike Park e taglio del nastro