Immersioni forestali nella Selva

Rilassati tra le fronde degli alberi nella splendida Selva di Castelfidardo, a pochi chilometri dalla Riviera del Conero e da Loreto: domenica 26 giugno dalle 17:00 alle 21:30

Ciò che caratterizza l’immersione forestale nella Selva di Castelfidardo, primo bosco nelle Marche qualificato dell’Associazione Italiana Medicina Forestale (www.aimef.net ) come Forest Bathing Center, è l’attenzione alla ricerca scientifica sull’effetto benefico che il bosco ha per l’uomo. Prima e dopo l’esperienza chi vorrà potrà svolgere misurazioni di parametri biologici e psico-sociali (non invasivi) per vedere l’effetto positivo dell’immersione sull’organismo.

POSTI LIMITATI

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA  al tel./whatsapp +39 320 297 8841 oppure on line al link di  seguito: https://forms.gle/ULXL6VG5hGGFV7zR8

Quota di partecipazione€ 30,00 da pagare in loco
Necessario: Si consiglia un abbigliamento comodo con pantaloni lunghi e scarpe chiuse. Per chi volesse portarsi una merenda suggeriamo uno spuntino leggero ed acqua.
Luogo di ritrovoFondazione Ferretti, via della Battaglia n. 52 – Castelfidardo.

Verranno rispettate tutte le precauzioni inerenti alle attuali normative anti-Covid19.

Quando?
Dal 26/06/2022 - 17:00 al 26/06/2022 - 19:00
Dove?
Castelfidardo, fondazione ferretti via della Battaglia