Il genio di Mozart alle “Conversazioni in giardino”

Wolfgang Amadeus Mozart: il viaggio in Italia come ispirazione. Il secondo appuntamento delle Conversazioni in Giardino proposte da Italia nostra e Fondazione Ferretti, esplora il genio assoluto del celebre compositore austriaco che in soli 35 anni di vita ha lasciato alle future generazioni capolavori in grande quantità ed eccelsa qualità trascorrendo nel nostro Paese vari periodi che lo introdussero negli ambienti artistici tra il 1770 e il 1772.

Mercoledì 31 alle 21.15 ai Giardini di Palazzo MordiniEugenio Paoloni, coadiuvato da Alessandro Governatori alla fisarmonica e Matteo Ottavianelli al pianoforte, accompagneranno lo spettatore in un suggestivo viaggio tra le più belle sinfonie di tutti i tempi del giovane Mozart.

Ingresso libero. In caso di maltempo: Auditorium San Francesco.

Quando?
Dal 31/07/2019 - 21:15 al 31/07/2019 - 23:30