Il Dilemma dei Social: Trappola o via di fuga?

Ultima serata della 23^ edizione delle Conversazioni in Giardino che si tengono tutti i mercoledì di luglio alle ore 21.15 nella bella cornice del giardino di Palazzo Ciriaco Mordini, rappresenta il consueto piacevole appuntamento culturale estivo della città della fisarmonica e dell’unità d’Italia.
Mercoledì 27 luglio terminiamo con “Il Dilemma dei Social: Trappola o via di fuga?”.
Incontro dibattito sul tema dei Social Media con i ragazzi di “Castelfidardo Giovane” che si confronteranno tra loro e con il pubblico.
Con interventi di Caterina Pallotta, Giorgia Magini, Sofia Sbura e Rabeb Khelifi

La serata è ad ingresso libero, ma con posti limitati per cui si consiglia la prenotazione al tel./whatsapp 071/780156 o info@fondazioneferretti.org

L’ingresso al Giardino Mordini è da via Mordini.
In caso di mal tempo la serata si terrà nella sala convegni di via Mazzini n. 6.

Quando?
Dal 27/07/2022 - 21:15 al 27/07/2022 - 23:30