Il bambino è il maestro il 29 ottobre all’Astra

L’Associazione Montessori Marche onlus di Castelfidardo ha chiesto ed ottenuto la proiezione de “Il bambino è il maestro“, film documentario girato in Francia nel 2017, diretto da Alexandre Mourot e uscito in Italia in questi giorni. La pellicola distribuita da “Wanted” della durata di 100 minuti verrà proposta al cinema teatro Astra nella data di martedì 29 ottobre alle 21:30.

Trama: Il regista, giovane papà, osserva una classe Montessori di piccoli dai 3 ai 6 anni. I bambini lavorano in un’atmosfera tranquilla, leggono, fanno il pane, le divisioni, ridono e dormono. Il maestro resta discreto. Per Maria Montessori, autonomia ed autostima sono le basi di una società libera e pacifica!

Info sui biglietti: contattare direttamente la sala cinematografica al numero 071-780063

Quando?
Dal 29/10/2019 - 21:30 al 29/10/2019 - 23:30