I nostri mantici apre “I Concerti del Consiglio”
Riparte alla grande la stagione de “I Concerti del Consiglio“, forte di un successo ormai consolidato costruito dalla civica scuola di musica Paolo Soprani in sinergia con l’amministrazione comunale.Grazie alla collaborazione con AMMA, associazione di costruttori di fisarmoniche, che ha donato strumenti per lo studio con la scritta super partes “Castelfidardo” sul cassotto, la musica torna protagonista. Il 24 ottobre ore 12-00, presso la sala consiliare del comune, si esibiranno gli allievi per il progetto didattico “I nostri mantici“.
Alla fine del concerto è previsto l’intervento musicale dei Maestri: Luigino Pallotta per la fisarmonica classica, Roberto Lucanero per la musica folk e Antonino De Luca per il jazz. Sotto la direzione artistica del direttore M° Emiliano Giaccaglia e con la conduzione del presidente Moreno Giannattasio, sarà possibile percorrere un viaggio nel mondo del mantice, una bellezza che la nostra scuola è felice di offrire.
L’ingresso è gratuito e su prenotazione, in collaborazione con la Proloco al link https://cdc.prolococastelfidardo.it

IMG-20211008-WA0006

9 October 2021