I Lettera 22 all’On Stage

Sabato tornano all’Onstage con un nuovissimo album dal titolo “Radio televisione italiana” i Lettera22, gruppo che conosciamo molto bene a cui teniamo particolarmente sia per le loro particolari sonorità sia per un’amicizia che si perde nel tempo . Ingresso gratuito a partire dalle 22.45, a seguire Rock party DJ Torres

Lettera22 – Si formano a Recanati (MC) nell’estate del 2010. Album d’esordio: “Contorno Occhi” (2011). A dicembre dello stesso anno esce il videoclip di “Una Parola”. L’artwork dell’album è firmato Alessandro Baronciani. Durante il tour, il gruppo apre concerti per Max Gazzè, Paolo Benvegnù, Andrea Appino e Antonio Di Martino. Nel 2012 sono tra i vincitori della XXIII edizione di Musicultura e vincono il premio “I postumi di Fred” dedicato al cantautore Fred Buscaglione. Nel 2013 inizia la scrittura del nuovo album e la collaborazione con il cantautore Paolo Benvegnù, produttore artistico del nuovo lavoro discografico. Da Dicembre a Marzo 2014 producono, sotto la guida di Benvegnù, le dodici tracce che compongono “Le nostre domeniche”, uscito per Libellula/Audioglobe. Finalisti del Festival Musicultura 2015. A gennaio 2016 hanno pubblicato su You Tube un progetto a puntate legato a “rivestire” a loro modo, cinque brani icona della musica Italiana “Cocktail party, luci gialle, foto, luna e cretini”. Gennaio 2017 pubblicano il loro nuovo singolo “Loreto 80”.

(On Stage Club, via S. Soprani)

Quando?
Dal 19/10/2019 - 22:45 al 19/10/2019 - 23:55