Here-History-Around

La Fondazione Roberto Ferretti e l`associazione Rovine Circolari, in collaborazione con il Museo del Risorgimento di Castelfidardo e l`associazione Italia Nostra Onlus sez. di Castelfidardo e con il patrocinio del Comune di Castelfidardo e della Regione Marche,

è lieta di invitarvi alla presentazione di HERE-HISTORY-AROUND, un progetto artistico rivolto ai ragazzi dai 15 ai 25 anni.

La curatrice del progetto, l`attrice e regista Isabella Carloni, incontrerà quanti sono interessati a partecipare al laboratorio formativo che si terrà a Castelfidardo nei mesi di aprile e maggio e che si concluderà a settembre con una messa in scena in occasione del Centenario del Monumento Nazionale delle Marche.

Info:
tel. 338/7526612   r.circolari@gmail.com