Grande grande grande Mina con la Musicamdo Jazz Orchestra

I “Giovedì sonori” dell’Estate castellana si aprono con la Musicamdo Jazz Orchestra e “Grande Grande Grande Mina”, in scena alle 21.30 in piazza della Repubblica, ingresso gratuito.

Diretta da Massimo Morganti con ospite la voce di Alessandra Doria, la Musicando Jazz Orchestra propone le emozioni, le sonorità degli anni 70’, grazie agli arrangiamenti inediti in particolare si vuole celebrare l’atmosfera e i concerti alla Bussola “Mina e l’Orchestra”, eventi che hanno fatto la storia della musica leggera italiana. In quelle mitiche sessioni live, la potenza dell’unica artista italiana in grado di reggere una big band con ritmica e sezioni fiati formate dai più importanti jazzisti italiani, proiettavano la Versilia e l’Italia in una atmosfera internazionale di divertimento e spensieratezza e nella ricchezza musicale delle notti di Las Vegas e Los Angeles, Londra e New York.
Arrangiamenti esclusivi di Massimo Morganti e Pierfrancesco Ceregioli
Quando?