GirogustandoCastelfidardo

GirogustandoCastelfidardo – Sapori e spettacoli d`estate

23 luglio – Celtic night

ore 21.15 – Piazza Cavour
“Discorsi di aria…”: racconti ariosi sulla storia degli strumenti aerofoni dalla cornamusa alla fisarmonica. A cura del polistrumentista Alan “Rainpiper” Petrei.

dalle ore 21.00 – Piazzale Don Minzoni
Tiro alla fune: autentici campioni si esibiranno in spettacolari gare e faranno provare ad adulti e bambini questo straordinario sport tradizionale. Che aspetti a vincere la sfida?

ore 22.00 – Piazza della Repubblica
Irish Five in concerto: l`energia coinvolgente della musica celtica e irlandese.

dalle ore 22.30 – Piazza Cavour e vie del Centro
Una boccata d`aria… celtica: a spasso con la cornamusa di alan “Rainpiper” Petrei

Tutti i giovedì

Menù a prezzi di degustazione in collaborazione con i ristoratori ed operatori commerciali del centro storico

dalle ore 19.00 alle 20.00 – Libreria Aleph, via XVIII Settembre 33
C’era una storia in libreria! Raccontastorie per i bambini dai 3 ai 9 anni

dalle ore 21.00 – Piazzale Don Minzoni
Cavalgustando: passeggiate a dorso di pony per i bambini con Pony Park Olimpia Castelfidardo

dalle ore 21.00 – Pizza Cavour e vie del Centro
L’estate sulla pelle: truccabimbi e bodypainting diventano arte di strada con Valentina Galli. Vuoi essere la sua tela? Cerca la sua postazione!

dalle ore 19.00 – Centro Storico
ExpoGustando: a spasso tra bijoux e quadri, arte e artigianato, enogastronomia e collezionismo.

In allegato la locandina

Quando?