Giochiamo insieme in natura

Il gruppo informale di genitori “Insieme in natura”, in collaborazione con la Fondazione Ferretti e con la Selva soc. coop. sociale, ha avviato nello scorso mese di novembre un progetto di educazione in natura per bimbi in età prescolare presso il centro di educazione ambientale regionale “Selva di Castelfidardo”. Oggi il progetto si amplia rivolgendosi anche alla fascia d’età della scuola primaria.
Domenica 30 agosto dalle ore 17 alle ore 20 circa si organizza un pomeriggio di gioco e divertimento rivolto alle famiglie con bambini dai 3 ai 7 anni.
Dopo i giochi e la merenda ci sarà la presentazione del progetto educativo di affiancamento all’homeschooling.
Per info e prenotazioni: insiemeinnatura@gmail.com  |  tel. 320/7630364 anche via whatsapp

Quando?
Dal 30/08/2020 - 17:00 al 30/08/2020 - 20:00
Dove?