Ginevra Di Marco presenta all’On Stage “Trama tenue”

Sabato 17  Dicembre alle 22.15 all’On Stage in  esclusiva per le Marche, Ginevra Di Marco presenta dal vivo il disco “Trama Tenue”. Partecipano: Ginevra Di Marco (voce), Francesco Magnelli (tastiere), Andrea Salvatori (chitarre). Ingresso gratuito, posti limitati, consigliata la prenotazione segna posto (4 euro) al 329.801388

Ginevra di Marco per l’occasione scrive :”Torniamo nelle nostre amate Marche, a Castelfidardo, per presentare un piccolo nostro gioiello. Trama Tenue, primo album solista di Ginevra Di Marco ( premio Tenco come opera prima e premio Ciampi). Abbiamo deciso di ristamparlo in vinile (non era mai uscito in questo formato) in blu e nero. Ospiti dell’OnStage racconteremo questa nascita, questa lunga e elettrizzante gestazione, era l’anno 1999, entravamo negli anni 2000 e fu un’esperienza molto bella e ricca di soddisfazioni. Nell’ incontro, vi risuoneremo anche qualche canzone: vi aspettiamo !”
Quando?
Dal 17/12/2022 - 22:15 al 17/12/2022 - 24:00