Ginevra Di Marco live all’On Stage con “Trama tenue”

Finalmente dopo due defezioni dovute prima a una fastidiosa influenza e poi a causa della neve del 21 gennaio scorso, ora ci siamo: sabato 04 febbraio in esclusiva per la Regione Marche, l’On Stage di via Soprani ospita alle 22.30 il “Ginevra Di Marco live” per la presentazione dal vivo del disco “Trama Tenue“. Partecipano: Ginevra Di Marco (voce), Francesco Magnelli (tastiere), Andrea Salvatori (chitarre).
A seguire, serata rock anni ’90 con Dj Torres. Modererà lo showcase Moreno Giannattasio della Libreria Aleph. Ingresso gratuito, posti limitati. Consigliata la prenotazione segna posto al 329.8013881 (4 euro).
Torniamo nelle nostre amate Marche, a Castelfidardo, per presentare un piccolo nostro gioiello. Trama Tenue, primo album solista (premio Tenco come opera prima e premio Ciampi). Abbiamo deciso di ristamparlo in vinile (non era mai uscito in questo formato) in blu e nero. Ospiti dell’OnStage racconteremo questa nascita, questa lunga e elettrizzante gestazione, era l’anno 1999, entravamo negli anni 2000 e fu un’esperienza molto bella e ricca di soddisfazioni. Nell’ incontro vi risuoneremo anche qualche canzone, vi aspettiamo!”, scrive Ginevra.

Quando?
Dal 04/02/2023 - 22:30 al 04/02/2023