Flemt live all’On Stage

Sabato alle 22.45, all’On Stage club di via Soprani, Flemt live, opening act Hutopia. Band nata nel 2006, i membri fondatori Alessandro “Frank” Lapini e Michele Trillini hanno successivamente ripreso nel 2011 il vecchio progetto “Ixion’s Wheel” con una band tutta nuova.
Dopo alcuni mesi di duro lavoro dopo la reunion, la band ha vinto un contest il cui premio era la possibilità di suonare come opening act del concerto di Bon Jovi allo Stadio di Udine, di fronte a un pubblico scatenato di 40.000 persone. Le 13 tracce originali del demo sono state l’ispirazione per l’album di debutto “The Time Has Come”, uscito nei negozi nel 2013. I Flemt sono stati protagonisti di due tournee negli Stati Uniti precisamente a New york, Chicago , Philadelphia, Coney Island , Milwaukee.
Il 13 settembre 2019 e’ uscito il loro singolo DREAM GIRL distribuito dalla Sony Orchard ed e’ in vendita nei principali digital store ed in rotazione sulle radio americane.
I FLEMT sono:
Patrik Pambianco : voce