Fisarmonica run con l’Atletica Amatori Avis

Si svolge domenica 11 giugno la manifestazione podistica “Fisarmonica Run – Trofeo Avis Loris Baldelli.  Confermato il programma tecnico, che prevede il ritrovo al Parco delle Rimembranze, la partenza alle 9:00 dalla rotatoria del Monumento, il transito in centro, la prosecuzione nel versante nordest (rioni Fornaci e San Rocchetto), il ritorno al Parco delle Rimembranze per via della Stazione e la conclusione alle 10:30 con la cerimonia delle premiazioni.
Sul medesimo tracciato, si articolano sia la competizione di 9,8 km che le camminate ludico-motorie di 2,5 e 5 km, aperte a coloro che vorranno cogliere l’occasione di svolgere una salutare attività fisica. Com’è tradizione, i vincitori saranno premiati con l’organetto diatonico offerto dalla Maxim’s Group, mentre ai migliori atleti delle varie categorie assolute e master andranno le chitarre della Algam Eko e prodotti dell’artigianato locale.

Percorso Fisarmonica Run 9,8 km: partenza alle 9:00 dalla rotatoria del Monumento, transito nel centro città, prosecuzione nel versante Nordest del territorio cittadino (rioni Fornaci e San Rocchetto), ritorno al Parco delle Rimembranze per via della Stazione e conclusione alle 10:30 con cerimonia di premiazione a seguire. Iscrizioni tramite il portale Fidal.
I percorsi delle camminate partono dalla rotatoria del Monumento Nazionale per proseguire poi per via Matteotti, Piazzale Don Minzoni, Porta Marina, via XVIII Settembre, piazza della Repubblica, via Mazzini, via Cavour, piazza Trento e Trieste, via Nazario Sauro, via Battisti, via Marconi, via Settimio Soprani, via Matteotti, rotatoria del Monumento Nazionale, via Donizetti, via Rossini, via Verdi, via Corvalan, via Lenin, via Morandi, via Corvalan, via Verdi, via Cilea, via Rota, via Sgogge, S.P. 26 di Castelfidardo dal km. 3,200 al km. 4,700, Via della Stazione, rotatoria del Monumento Nazionale e arrivo nel Parco delle Rimembranze del Monumento Nazionale delle Marc

Quando?
Dal 11/06/2023 - 09:00 al 11/06/2023 - 11:00