Festival Caida, Sharon Fridman in “Hasta donde?”

๐‘ช๐‘จ๐‘ฐ๐‘ซ๐‘จ – ๐‘ญ๐’†๐’”๐’•๐’Š๐’—๐’‚๐’ ๐’…๐’Š ๐’…๐’‚๐’๐’›๐’‚ ๐‘ช๐’๐’๐’•๐’†๐’Ž๐’‘๐’๐’“๐’‚๐’๐’†๐’‚
20 NOVEMBRE 2022 ore 18.00
๐—ฆ๐—›๐—”๐—ฅ๐—ข๐—ก ๐—™๐—ฅ๐—œ๐——๐— ๐—”๐—ก – “๐—›๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐——๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ฒ?”
in collaborazione con “MOTO A LUOGO”, un progetto di hexperimenta con il sostegno di AMAT e Regione Marche.

Una volta che cediamo alle vie del corpo, ci lasciamo alle spalle ciรฒ che ci ha fermato dall’essere noi stessi. Appare un valzer avvicinarsi, tra noi un ponte, emerge una possibilitร .nNon sappiamo dove finisce il viaggio ma sappiamo che non c’รจ ritorno, nessuna fluttuazione. Ci riconosceremo dietro la soglia, sul germoglio della strada dove finisce la caduta dei nostri corpi.
Se vogliamo salire, dobbiamo prima scendere, ma fino a che punto…? (fino a dove… ?)

๐‘‚๐‘›๐‘๐‘’ ๐‘ค๐‘’ ๐‘”๐‘–๐‘ฃ๐‘’ ๐‘–๐‘› ๐‘ก๐‘œ ๐‘กโ„Ž๐‘’ ๐‘๐‘œ๐‘‘๐‘ฆโ€™๐‘  ๐‘ค๐‘Ž๐‘ฆ๐‘ , ๐‘ค๐‘’ ๐‘™๐‘’๐‘Ž๐‘ฃ๐‘’ ๐‘๐‘’โ„Ž๐‘–๐‘›๐‘‘ ๐‘คโ„Ž๐‘Ž๐‘ก ๐‘ ๐‘ก๐‘œ๐‘๐‘๐‘’๐‘‘ ๐‘ข๐‘  ๐‘“๐‘Ÿ๐‘œ๐‘š ๐‘๐‘’๐‘–๐‘›๐‘” ๐‘œ๐‘ข๐‘Ÿ๐‘ ๐‘’๐‘™๐‘ฃ๐‘’๐‘ . ๐ด ๐‘ค๐‘Ž๐‘™๐‘ก๐‘ง ๐‘Ž๐‘๐‘๐‘’๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘  ๐‘Ž๐‘๐‘๐‘Ÿ๐‘œ๐‘Ž๐‘โ„Ž๐‘–๐‘›๐‘” ๐‘’๐‘Ž๐‘โ„Ž ๐‘œ๐‘กโ„Ž๐‘’๐‘Ÿ, ๐‘๐‘’๐‘ก๐‘ค๐‘’๐‘’๐‘› ๐‘ข๐‘  ๐‘Ž ๐‘๐‘Ÿ๐‘–๐‘‘๐‘”๐‘’, ๐‘Ž ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘ ๐‘–๐‘๐‘–๐‘™๐‘–๐‘ก๐‘ฆ, ๐‘’๐‘š๐‘’๐‘Ÿ๐‘”๐‘’๐‘ .
๐‘Š๐‘’ ๐‘‘๐‘œ๐‘›โ€™๐‘ก ๐‘˜๐‘›๐‘œ๐‘ค ๐‘คโ„Ž๐‘’๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘กโ„Ž๐‘’ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘–๐‘ ๐‘’๐‘›๐‘‘๐‘  ๐‘๐‘ข๐‘ก ๐‘ค๐‘’ ๐‘˜๐‘›๐‘œ๐‘ค ๐‘กโ„Ž๐‘Ž๐‘ก ๐‘กโ„Ž๐‘’๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘–๐‘  ๐‘›๐‘œ ๐‘Ÿ๐‘’๐‘ก๐‘ข๐‘Ÿ๐‘›, ๐‘›๐‘œ ๐‘“๐‘™๐‘ข๐‘๐‘ก๐‘ข๐‘Ž๐‘ก๐‘–๐‘œ๐‘›.
๐‘Š๐‘’ยด๐‘™๐‘™ ๐‘Ÿ๐‘’๐‘๐‘œ๐‘”๐‘›๐‘–๐‘ง๐‘’ ๐‘ข๐‘  ๐‘๐‘’โ„Ž๐‘–๐‘›๐‘‘ ๐‘กโ„Ž๐‘’ ๐‘กโ„Ž๐‘Ÿ๐‘’๐‘ โ„Ž๐‘œ๐‘™๐‘‘, ๐‘œ๐‘› ๐‘กโ„Ž๐‘’ ๐‘ โ„Ž๐‘œ๐‘œ๐‘ก ๐‘œ๐‘“ ๐‘กโ„Ž๐‘’ ๐‘Ÿ๐‘œ๐‘Ž๐‘‘ ๐‘คโ„Ž๐‘’๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘กโ„Ž๐‘’ ๐‘“๐‘Ž๐‘™๐‘™๐‘–๐‘›๐‘” ๐‘œ๐‘“ ๐‘œ๐‘ข๐‘Ÿ ๐‘๐‘œ๐‘‘๐‘–๐‘’๐‘  ๐‘๐‘œ๐‘š๐‘’ ๐‘ก๐‘œ ๐‘Ž๐‘› ๐‘’๐‘›๐‘‘.
๐ผ๐‘“ ๐‘ค๐‘’ ๐‘ค๐‘Ž๐‘›๐‘ก ๐‘ก๐‘œ ๐‘Ž๐‘ ๐‘๐‘’๐‘›๐‘‘, ๐‘ค๐‘’ ๐‘š๐‘ข๐‘ ๐‘ก ๐‘”๐‘œ ๐‘‘๐‘œ๐‘ค๐‘› ๐‘“๐‘–๐‘Ÿ๐‘ ๐‘ก, ๐‘๐‘ข๐‘ก โ„Ž๐‘œ๐‘ค ๐‘“๐‘Ž๐‘Ÿโ€ฆ? (ยฟโ„Ž๐‘Ž๐‘ ๐‘ก๐‘Ž ๐‘‘๐‘œฬ๐‘›๐‘‘๐‘’โ€ฆ?)

INFO E PRENOTAZIONI:
ingresso a โ‚ฌ 12, posto unico non numerato, biglietteria circuito Amat/vivaticket on line o in presenza la sera dello spettacolo. https://www.vivaticket.com/…/hasta-donde-hikikimori/195052

Quando?
Dal 20/11/2022 - 18:00 al 20/11/2022 - 20:00