"Fatti per costruire emozioni"

La Regione Marche  dedicherà un importante appuntamento all`arte artigiana in occasione della manifestazione “Fatti per costruire emozioni” che si terrà il 4 aprile alle ore 17,00 presso il teatro Giuseppe Verdi di Pollenza. Il Museo della Fisarmonica sarà uno dei protagonisti di tale evento con l`esposizione di alcuni cimeli,   le dimostrazioni dal vivo sulla costruzione della fisarmonica ed il concerto della FORM (Fondazione Orchestra Regionale Marchigiana) con Christian Riganelli alla fisarmonica. Inoltre l`esperienza  formativa della “Bottega scuola” sarà anche un momento di confronto, testimonianza e riconoscimento. La tradizione come fonte di nuove opportunità lavorative e l`artigianato come attrattore di turismo, saranno i temi focus dell`iniziativa veicolati dagli imprenditori che con passione, dedizione e sacrificio operano nel settore e dai giovani allievi della Bottega-laboratorio che possono trovare nell`artigianato di qualità una concreta prospettiva professionale. In tale contesto verranno anche consegnati gli attestati di qualifica ai nuovi Maestri artigiani ed alle Botteghe scuola.

Quando?
Dal 04/04/2014 - 17:00 al 04/04/2014
Dove?
Teatro "Giuseppe Verdi" - Pollenza