"Fatti per costruire emozioni"

Il Museo della Fisarmonica sarà protagonista venerdì 4 aprile presso il teatro  Giuseppe Verdi di Pollenza di un`importante iniziativa  che la Regione Marche dedicherà all`arte artigiana “Fatti per costruire emozioni”. Alle ore 19,00 il concerto della FORM (Fondazione Orchestra Marchigiana) con Christian Riganelli alla fisarmonica allieterà l`evento. L`esperienza formativa della “Bottega Scuola” sarà la protagonista di un momento di confronto, testimonianza e riconoscimento. La tradizione come fonte di nuove opportunità lavorative e l`artigianato come attrattore di turismo, saranno i temi focus dell`iniziativa veicolati dagli imprenditori che con passione, dedizione e sacrificio operano nel settore e dai giovani allievi della Bottega-laboratorio che possono trovare enll`artigianato di qualità una concreta prospettiva professionale. In tale contesto verranno altresì consegnati gli attestati di qualifica  ai nuovi Maestri artigiani ed alle Botteghe Scuola.

Quando?
Dal 04/04/2014 - 17:00 al 04/04/2014
Dove?
Teatro Giuseppe Verdi di Pollenza