Era di venerdì: Il medico della mutua e Damiano Massaccesi

Secondo appuntamento con la rassegna di circo e teatro, Era di venerdì, organizzata dall’assessorato alla cultura in collaborazione con la Pro Loco.
In Piazza della repubblica, prosegue l’omaggio ad Alberto Sordi con un programma di film monografici che lo vedono protagonista offrendo un impagabile spaccato del Belpaese: in scena “Il medico della mutua” , pellicola del 1968 firmata dal regista Luigi Zampa, in cui Sordi interpreta memorabilmente l’ambizioso dottor Guido Tersilli.
Ingresso libero, 75 posti disponibili da prenotare presso la Pro Loco allo 0717822987 o sul link: https://prenotazioni.prolococastelfidardo.it/
A Porta Marina, l’intrattenimento per famiglie e bambini con artisti di strada vede invece protagonista Damiano Massaccesi in “savoir faire”, eccentriche romanticherie: visual comedy, clown ed equilibrismo.

Quando?
Dal 17/07/2020 - 21:30 al 17/07/2020 - 24:00