Concerto per i 25 anni della Chitarmonia guitar orchestra

Chitarmonia Guitar Orchestra” raggiunge il traguardo dei 25 anni di attività. Domenica alle 17.30 in Auditorium San Francesco li festeggia  insieme al pubblico con un evento ad ingresso libero in cui ripercorrerà un quarto di secolo di concerti e performance con brani che spaziano tra la musica popolare e classica di brani e suite famose.

Sin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1993 grazie al maestro Sandro Giannoni, l’orchestra di chitarre composta da 20 elementi, ha sviluppato un costante lavoro di ricerca ed interpretazione che le permette di eseguire sia le opere contemporanee più importanti scritte per questo organico, sia una serie di trascrizioni che vanno dalla musica rinascimentale a quella contemporanea e moderna.

Direttore Gianluca Gagliardini; Soprano Claudia Carletti.

Quando?
Dal 09/02/2020 - 17:30 al 09/02/2020 - 19:30