Concerto di Santa Cecilia

Il Comune di Castelfidardo in collaborazione con la Civica Scuola di Musica “Paolo Soprani” presenta:      “Il Concerto di Santa Cecilia” con  la partecipazione  del quintetto di fiati Melange d’âges e di Isabella Conti (mezzosoprano).

Melange d’âges: è una formazione nata nel 1994 dall’entusiasmo di cinque giovani diplomati al Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro, Sez. di Fermo. La formazione è composta da: Sara Paciotti (flauto), Michelangelo Mattii (oboe), Ermanno Maoloni (clarinetto), Antonio Ciccotelli (corno), Ignazio Sala (fagotto).

Isabella Conti: mezzosoprano, ha iniziato giovanissima gli studi musicali al conservatorio “G.B. Pergolesi” di Fermo, conseguendo il diploma di Pianoforte, in Didattica della Musica e in Didattica Pianistica. Contemporaneamente agli studi di tipo pianistico ha intrapreso quello della voce e nel 2000 ha conseguito il Diploma di Canto.

File allegato: il manifesto-programma

Quando?