Collage style

Mostra di opere pittoriche figurative di Romina Ragaglia
Orario mostra: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 17,00 alle ore 20,00.
Sabato e domenica dalle ore 17,00 alle ore 22,30
Ingresso libero

Romina Ragaglia è un`artista creativa contemporanea nata a Chiaravalle (An) dove vive e opera. E` diplomata in tecnica della grafica pubblicitaria e nel web design. Le sue ultime esposizioni:
– Personale  “Di terra e di mare” Galleria Art Studio Em Ravenna
– Mostra d`arte sostenibile “Oggi. Recupero. Domani.” Spazio Folli Milano
Ha ricevuto nel 2014  il Premio Spoleto Festival Art  e si è aggiudicata  il 4° posto al premio Città di Castelfidardo(An). Nel 2016 Premio di rappresentanza città di Cesena ed una segnalazione dal Comune di Trivero.
Le sue opere sono state recensite da Donato Mori e Gabriele Bevilacqua e sono state pubblicate in diversi cataloghi d`arte come la Mondadori. Attualmente sta lavorando per un progetto intitolato “Collage style” le cui  opere pittoriche figurative sono dislocate presso l`Auditorium San Francesco Castelfidardo, Chiesa San Francesco Staffolo (An), Museo civico parrocchiale Maria Crocefissa Satellicio Ostra Vetere (An)

www.rominart.altervista.org

Quando?