Cielomaresoleluna – Rassegna di Teatro per Ragazzi

CIELOMARESOLELUNA
a cura del Teatro del Canguro
(3-7 anni)
"…Ciao! Sono un pesciolino tutto argentato, sguazzo nell’acqua e non chiedo altro che mi si lasci nuotare in pace…è molto divertente fare capriole…" "Io sono la Luna e non sono mai sola…mi piace chiacchierare fino a tarda notte con le mie amiche stelle!" "Noi siamo le Stelle ed amiamo disegnare nel cielo figure dalle mille forme come ad esempio un’orsa grande con la sua amica orsa piccola." Ai piccoli spettatori viene proposto per una volta di cambiare il loro ritmo di visione-ascolto: quello del filmato veloce, delle immagini che si susseguono spesso frenetiche e convulse. Questa volta il tempo scorre più lento, più…morbido e grazie a questa "lentezza" , dando tempo al tempo si possono conoscere e imparare tante cose nuove!

Biglietti: €. 3,50
Informazioni e prenotazioni: Teatro del Canguro tel. 07182805  fax 071898100