Ciao sono Evan

Va in scena venerdì 2 febbraio alle 21.00 al cine-teatro Astra “Ciao sono Ewan“, spettacolo con finalità benefiche dai profondi valori e dal forte messaggio: nessuno di noi è solo. Le prevendite sono in corso presso la Pro Loco (0717822987) ed i proventi verranno destinati al reparto oncologico del Salesi.
Il progetto della compagnia Stella di Porto Potenza che ormai da più di 20 anni si dedica al teatro musicale si ispira al celebre musical di Broadway “Dear Evan Hansen”, che ha raccolto in breve tempo un successo molto ampio sfociato nella pubblicazione di un libro e recentemente in un adattamento cinematografico.
I temi dello show ruotano proprio intorno ai giovani e alle loro problematiche che, soprattutto in questi ultimi anni, si stanno facendo sempre più evidenti: pressione dei pari, bullismo,  suicidio, depressione e, soprattutto, speranza. In scena un gruppo eterogeneo composto da giovani di 18 anni e adulti: una storia che emoziona, si fa racconto, canzone, commuove e fa divertire.
L’evento co-organizzato dal Comune di Castelfidardo e da Ciboliberatutti, associazione per la prevenzione dell’obesità infantile, vede anche il supporto della Fondazione Carilo di Loreto e di numerosi Lions Club del territorio grazie ai quali sarà possibile devolvere l’incasso della serata al reparto oncologia pediatrica del Salesi.

Quando?
Dal 02/02/2024 - 21:00 al 02/02/2024 - 23:00