Charly sfida Kaba per il titolo italiano superleggeri

Si avvicina il giorno di Charly, Charlemagne Metonyekpon: sabato 26 marzo il pugile del Boxing Club Castelfidardo sfida ufficialmente il campione in carica Arblin Kaba per il titolo italiano superleggeri.
Nella medesima riunione, come sottoclou, l’incontro fra i pesi medio-massimi Aleksander Ramo detto “Rambo” e l’ex campione europeo Demchenko.
Un evento storico, organizzato dal Boxing Club Castelfidardo di Andrea Gabbanelli e Daniele Marra in collaborazione con il
Buccioni Boxing Team di Roma, in cui il tifo locale potrà fare la differenza sostenendo il 26enne beniamino di casa, imbattuto al pari del rivale che da tre anni detiene la corona. In apertura di serata combatteranno anche Davide Cacchiarelli, Daniel Wolak, Roberto Bushgjokaj, Ravan Razgui e Alessandro Breccia.
La prevendita è in corso: i biglietti sono disponibili direttamente presso la palestra del Boxing club oppure chiamando il 3208521566 o 3392987085. Prezzi 15 euro tribuna; 25 euro bordo ring.

Quando?
Dal 26/03/2022 - 20:30 al 26/03/2022 - 23:30