Castelfidardo liberata

Il Centro Studi Storici Fidardensi e la Sezione A.N.P.I. di Castelfidardo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, organizzano lunedì 4 luglio alle 21.30 ai Giardini Mordini un evento per celebrare il 78° anniversario della liberazione di Castelfidardo dal nazifascismo.
Il programma prevede i saluti istituzionali, una performance sul tema sotto forma di recital a cura di ‘Rovine Circolari’, gli interventi musicali con la fisarmonica a cura della Scuola civica ‘P. Soprani’, le letture di Davide Bugari.
Verrà altresì allestita una esposizione di documenti d’epoca che saranno visibili anche il lunedì mattina lungo il corso XVIII Settembre e nei giorni precedenti l’evento nell’atrio del Palazzo comunale.

Quando?
Dal 04/07/2022 - 21:30 al 04/07/2022 - 23:30