Castelfidardo a Linea Verde su Rai 1

Sabato 30 Gennaio ore 12:00 su Rai 1 Castelfidardo sarà co-protagonista con la sua eccellenza nel programma RAI Linea Verde Radici

Un tour delle aziende artigiane, una panoramica del Monumento nazionale, la musica dei nostri maestri di fisarmonica e per chiudere uno zoom sul Museo Internazionale della fisarmonica.
Grazie all’Associazione Riviera del Conero che premia con queste riprese la stretta collaborazione ed evidenzia la propensione musicale di Castelfidardo come elemento di attrazione turistica e culturale, saremo in ottima compagnia assieme ad altri Comuni amici della Riviera” – dice l’assessore alla cultura Ruben Cittadini, aggiungendo che “facendo da colonna sonora alla puntata dedicata alle Marche il nostro apporto artistico risalta ancor di più la bellezza della costa e di tutta la Regione”.

Buona visione su Rai 1 alle 12.oo di sabato o in streaming https://www.raiplay.it/programmi/lineaverderadici

Quando?
Dal 30/01/2021 - 12:00 al 30/01/2021 - 13:00