Carnevale Castellano con il gruppo Follereau

Domenica 19, alle 16.30, va in scena in Auditorium San Francesco il Carnevale Castellano organizzato dall’Amministrazione Comunale per il tramite del gruppo Raoul Follereau, che con gli amici dell’associazione Vivere a colori, propone un pomeriggio di divertimento inclusivo per grandi e piccini. In un contesto di musica, colori, palloncini, zucchero filato, animazione con il dj Marco Cecconi ed intrattenimento con lo spettacolo di giocoleria “Tutto in valigia” di Simon Luca Barboni (17:30), non mancherà una gioiosa sfilata di mascherine. A tutte verrà offerto un piccolo omaggio di partecipazione. E come nello spirito dei volontari del gruppo Follereau, l’invito è aperto a tutti, portando e condividendo bibite e merenda. Ingresso libero.

Quando?
Dal 19/02/2023 - 16:30 al 19/02/2023 - 20:00